Colonna sonora Lo spirito degli angeli

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film Lo spirito degli angeli è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da George Fenton, noto compositore britannico.

E’ uscito l’1 giugno scorso, in Francia ed in Gran Bretagna, “Lo spirito degli angeli”, titolo originale “The Angels’ Share”. Trattasi di un film diretto da Ken Loach ed interpretato da James Casey, Paul Brannigan, Neil Leiper, Siobhan Reilly, Scott Kyle, John Henshaw, Scott Dymond e, tra gli altri, anche Gary Maitland, Jasmine Riggins e William Ruane. Per vedere “Lo spirito degli angeli” in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, occorrerà però attendere il prossimo 13 dicembre del 2012 con distribuzione della pellicola affidata alla Bim Distribuzione.

Lo spirito degli angeli racconta la storia di un uomo che, dopo aver evitato per un pelo il carcere, decide di vivere la propria vita rispettando la legge, e per questo partirà da una distilleria clandestina per trasformare l’attività in un nuovo lavoro legale in grado di modificare in meglio la sua esistenza.



COLONNA SONORA CLOUD ATLAS

Al film Lo spirito degli angeli è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da George Fenton, noto compositore britannico. Nato a Londra il 19 ottobre del 1950, George Fenton nel corso della sua lunga carriera ha realizzato numerose colonne sonore per le pellicole cinematografiche, tra cui quelle per film di successo come “La leggenda del re pescatore“, “Le relazioni pericolose”, “Gandhi” ed il film “Grido di libertà”.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Presentato a Cannes, alla 65-esima edizione del Festival, il film Lo spirito degli angeli è stato girato dal mese di aprile del 2011 in Scozia, ed in particolare a Glasgow e ad Edinburgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>