Colonna sonora LOL Pazza del mio migliore amico

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“LOL – Pazza del mio migliore amico” è un film remake, ovverosia un rifacimento in chiave moderna del film francese omonimo diretto proprio da Lisa Azuelos.

Una pellicola americana diretta da Lisa Azuelos ed interpretata da Ashley Greene, Gina Gershon, Demi Moore, Thomas Jane e Miley Cyrus. Stiamo parlando di “LOL – Pazza del mio migliore amico”, titolo originale “LOL: Laughing Out Loud”, film che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà il prossimo 17 agosto del 2012.

Questo dopo che il trailer italiano è uscito il 4 luglio scorso. “LOL – Pazza del mio migliore amico” è un film remake, ovverosia un rifacimento in chiave moderna del film francese omonimo diretto proprio da Lisa Azuelos.



COLONNA SONORA I TRE MARMITTONI

Noto anche con il titolo di “LOL – Solo quando rido”, il film dal 17 agosto del 2012 sarà distribuito nei cinema italiani dalla Moviemax, società quotata in Borsa a Piazza Affari. Al film è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Rob Simonsen, compositore nato in America a St. Louis, nel Missouri, l’11 marzo del 1978.

COLONNA SONORA ROCK OF AGES

Il film LOL – Pazza del mio migliore amico racconta la storia di una ragazza 15-enne, Lola, che è stata lasciata dal suo fidanzato.Per Lola inizia la vita sessuale ma anche l’avvicinamento con il mondo delle droghe, che inizia pericolosamente a sperimentare mentre la madre è alle prese con il superamento del trauma causato dal divorzio. Ed allora Lola, in preda alla tristezza, inizia ad adocchiare il suo migliore amico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>