Colonna sonora Lorax Il guardiano della foresta

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film Lorax Il guardiano della foresta è associata una colonna sonora con musiche realizzate da John Powell, compositore inglese che ha alle spalle una vasta filmografia.

Una produzione animata americana del 2012 che uscirà in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, in data 1 giugno del 2012. Trattasi del film “Lorax – Il guardiano della foresta“, un cartone che mira a conquistare anche il pubblico adulto grazie ad uno stile che non solo è ritmato e divertente, ma anche poco convenzionale rispetto a quelli che sono i canoni standard dei film d’animazione.


Al film Lorax Il guardiano della foresta è associata una colonna sonora con musiche realizzate da John Powell, compositore inglese che ha alle spalle una vasta filmografia, da “Face/Off” a “The Italian Job”, e passando per “The Bourne Supremacy”, “Robots” e “Kung Fu Panda 2”.



COLONNA SONORA LOVE & SECRETS

Questa la tracklist completa del film Lorax – Il guardiano della foresta: “Ted, Audrey and the Trees”, Granny to the Edge, Wasteland, Truffula Valley Fantasy, Onceler & Lorax Meet, O’Hare Warns Ted, The River Bed, Houseguests, Valley Exodus, The Last Seed, Thneedville Chase, At the Park, Funeral for a Tree.

COLONNA SONORA PARADISO AMARO

Lorax – Il guardiano della foresta racconta la storia di un mondo senza vegetazione, e di Ted, il personaggio animato principale, che si innamora di una ragazza che invece soffre per la mancanza del verde. Allora Ted farà di tutto per trovarle un albero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>