Colonna sonora L’orlo argenteo delle nuvole

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film L'orlo argenteo delle nuvole è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Danny Elfman.

E’ diretto da David O. Russell ed interpretato da attori del calibro di Robert De Niro, Jennifer Lawrence, Jacki Weaver, Bradley Cooper, John Ortiz, Julia Stiles, Shea Whigham e, tra gli altri, anche Chris Tucker, Taylor Schilling e Dash Mihok.

Stiamo parlando di “L’orlo argenteo delle nuvole“, titolo originale Silver Linings Playbook, un film che in America uscirà nelle migliori sale cinematografiche il prossimo 21 novembre del 2012. Con la distribuzione della pellicola affidata alla Eagle Pictures, il film dal titolo L’orlo argenteo delle nuvole uscirà invece in Italia a partire dal 24 gennaio del 2013.



COLONNA SONORA 7 PSICOPATICI

Al film L’orlo argenteo delle nuvole è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Danny Elfman. Attualmente il disco non è in vendita ma si può già prenotare anche online da store come quelli di Amazon in vista della data di uscita del Cd fissata per il 19 novembre del 2012.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Nato il 29 maggio del 1953 Danny Elfman è un compositore americano ma anche attore e cantante con alle spalle una carriera quarantennale. Agli inizi degli anni ’70 Danny Elfman ha fondato anche un gruppo musicale, i Mystic Knights of Oingo-Boingo. Trattasi di una band che, in particolare, fu appositamente fondata per far debuttare nel mondo del cinema Richard, il fratello Danny Elfman nella pellicola del 1980 intitolata “Forbidden Zone”. Il film L’orlo argenteo delle nuvole è stato interamente girato in America, nello Stato della Pennsylvania, e precisamente nelle città di Ridley Park, Filadelfia e Delaware County.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>