Colonna sonora Love & Secrets

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“Love & Secrets” è ambientato negli anni ’80, a New York, e racconta oscuri segreti e scomode verità familiari ed affettiva per quella che è una pellicola dove la satira amorosa si sposa con il mistero.

Una produzione USA del genere drammatico diretta da Andrew Jarecki ed interpretata da Kirsten Dunst, Nick Offerman, Ryan Gosling, Kristen Wiig e Frank Langella. Stiamo parlando di “Love & Secrets”, un film che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà l’1 giugno del 2012.

Love & Secrets” è ambientato negli anni ’80, a New York, e racconta oscuri segreti e scomode verità familiari ed affettive per quella che è una pellicola dove la satira amorosa si sposa con il mistero.



COLONNA MATERNITY BLUES

Al film “Love & Secrets” è associata una colonna sonora a cura del compositore Rob Simonsen. Questa la tracklist completa: All Good Things Main Title, Luxor Suite, The Apartment, The Abortion, Katie Has a Plan, The Last Supper, Malvern Suite.

COLONNA SONORA PARADISO AMARO

I tempi per lo sbarco di “Love & Secrets” in Italia sono stati lunghi, molto lunghi. Basti pensare che in America il film è uscito nelle migliori sale cinematografiche il 3 dicembre del 2010 con distribuzione a cura della Magnolia Pictures, mentre in Italia sarà a cura della BiM Distribuzione.

COLONNA SONORA YOUNG ADULT

Il film Love & Secrets, conosciuto anche con il titolo “All Good Things“, è stato girato in prevalenza a New York ma anche in alcune località del Connecticut al fine di sfruttare gli incentivi statali a sostegno delle produzioni cinematografiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>