Colonna sonora Magic Mike

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film è associata una colonna sonora di artisti vari già disponibile dallo scorso mese di giugno del 2012 per l’acquisto anche in digitale da iTunes.

Una commedia americana diretta da Steven Soderbergh ed interpretata da Matthew McConaughey, Cody Horn, Channing Tatum, Olivia Munn ed Alex Pettyfer. Stiamo parlando di “Magic Mike”, un film che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà il prossimo 21 settembre del 2012.

Al film è associata una colonna sonora di artisti vari già disponibile dallo scorso mese di giugno del 2012 per l’acquisto anche in digitale da iTunes.



COLONNA SONORA THE WEDDING PARTY

Questa la tracklist completa: Breakdown, Alice Russell; It’s Raining Men, Countre Black; Bang Bang Boom, The Unknown; Gimme What You Got, Black Daniel; Just for Now, Cloud Control; Money, Ringside; Sassy Sexy Wiggle, Joe Tex; Mo Cash!, Vegas Audio Ninjas; Wash U Clean, Beth Thornley; Victim (feat. Blaqstarr), Win Win; Ladies of Tampa, Matthew McConaughey; Feels Like the First Time, Foreigner. Sarà la Key Films, dal 21 settembre prossimo, a distribuire in Italia il film che, in contemporanea con la colonna sonora, è stato invece proiettato dal 29 giugno scorso negli Stati Uniti con distribuzione da parte della Warner Bros. Pictures.

COLONNA SONORA PREMIUM RUSH

Basato su una storia vera, Magic Mike è incentrato sul mondo dello spogliarello al maschile. Viene infatti ripresa la storia di un ragazzo, Tatum, che a soli 19 anni decise in un locale a Tampa di esibirsi come spogliarellista utilizzando lo pseudonimo di “Chan Crawford”. Prodotto dalla Nick Wechsler Productions Iron Horse Entertainment Extension 765, il film Magic Mike è stato svelato con il primo trailer ufficiale il 19 aprile del 2012, preceduto però da una breve anteprima e da alcune foto tratte dal set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>