Colonna sonora Marigold Hotel

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La colonna sonora del film è composta da un totale di 21 brani, tutti a cura di Thomas Newman, noto compositore americano che ha realizzato le musiche di tantissimi film, tra cui Il miglio verde, Revolutionary Road, Era mio padre e Le ali della libertà.

Uscirà il 30 marzo del 2012, nelle migliori sale cinematografiche, “Marigold Hotel”, un film del genere commedia-drammatico diretto da John Madden ed interpretato da Bill Nighy, Lillete Dubey, Maggie Smith, Ronald Pickup, Judi Dench, Celia Imrie e, tra gli altri, anche Tom Wilkinson, Ramona Marquez, Penelope Wilton e Dev Patel. Marigold Hotel, titolo originale “The Best Exotic Marigold Hotel”, è già uscito nel Regno Unito il 24 febbraio scorso e, in Italia, sarà distribuito nelle migliori sale dalla 20th Century Fox.

La colonna sonora del film è composta da un totale di 21 brani, tutti a cura di Thomas Newman, noto compositore americano che ha realizzato le musiche di tantissimi film, tra cui pellicole evergreen come Il miglio verde, Revolutionary Road, Era mio padre e Le ali della libertà.



COLONNA SONORA PARADISO AMARO

Questa la tracklist completa della colonna sonora del film Marigold Hotel: Long Old Life, This Is the Day, The Chimes at Midnight, Road to Jaipur, Night Bus, Tuk Tuks, The Best Exotic Marigold Hotel, Assault on the Senses, Anokhi, Cricket Spell, More Than Nothing, Day 22, Mrs. Ainsley, Do Your Worst, Udaipur, Turning Left, Not Yet the End, Progress, Young Wasim, What Happens Instead e A Bit of Afters.

COLONNA SONORA VIAGGIO NELL’ISOLA MISTERIOSA

Marigold Hotel racconta la storia di un gruppo di pensionati inglesi che parte per l’India al fine di soggiornare in un albergo lussuoso. Trattasi proprio del Marigold Hotel, che non si rivelerà poi così di lusso come previsto, ma che comunque garantirà ai visitatori nuove esperienze in grado di arricchire, cambiare e migliorare le loro vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>