Colonna sonora Men in Black 3

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il disco è già in pre-order sul sito di Amazon, ed sarà ufficialmente disponibile a partire dal 22 maggio del 2012.

Gli agenti Kay e Jay torneranno in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, il 23 maggio del 2012, con un film in 3D. Stiamo parlando di “Men in Black 3“, una produzione americana diretta da Barry Sonnenfeld ed interpretata da attori del calibro di Tommy Lee Jones, Will Smith, Jemaine Clement e Josh Brolin.

C’è grande attesa anche per l’uscita, nei migliori negozi di dischi, ed in digitale, della colonna sonora associata a “Men in Black 3” che è stata realizzata da Danny Elfman. Il disco è non a caso già in pre-order sul sito di Amazon, e sarà ufficialmente disponibile a partire dal 22 maggio del 2012.



COLONNA MATERNITY BLUES

Nato il 29 maggio del 1953, Danny Elfman è un compositore americano, ma anche cantante ed attore con una vasta filmografia alle spalle. L’artista, inoltre, ha anche realizzato tanti tempi per le serie tv, videogiochi e cartoni animati, da Desperate Housewives ai Simpson solo per citarne alcuni.

COLONNA SONORA YOUNG ADULT

Danny Elfman vanta inoltre una ottantina di nomination e premi che spaziano dagli Academy Awards ai Grammy Awards e passando per i World Soundtrack Awards. In particolare, l’artista in carriera ha vinto oltre trenta di questi premi, tra cui ben 24 BMI Film & Television Awards, un Grammy Awards e cinque Saturn Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>