Colonna sonora Nudi e felici

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film Nudi e felici è associata un colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Craig Wedren, compositore e musicista che ha realizzato le colonne sonore di numerosi film e telefilm.

Nudi e felici, titolo originale Wanderlust. E’ questo il titolo di un film commedia che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà il 10 agosto del 2012 dopo che negli Stati Uniti è stato proiettato dal 24 febbraio scorso.

Nudi e felici è un film diretto da David Wain e interpretato da Lauren Ambrose, Paul Rudd, Kerri Kenney, Jennifer Aniston, Kathryn Hahn e, tra gli altri, anche Justin Theroux, Joe Lo Truglio, Alan Alda, Ken Marino e Malin Akerman.



COLONNA SONORA I TRE MARMITTONI

Distribuito in Italia dalla Universal Pictures, il film “Nudi e felici” racconta la storia di una coppia che per motivi di lavoro prende la decisione di trasferirsi da Manhattan ad Atlanta, ma lungo il tragitto la conoscenza di una comunità hippie cambierà loro la vita, il modo di pensare e, soprattutto, quello di vestire!

COLONNA SONORA ROCK OF AGES

Al film Nudi e felici è associata un colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Craig Wedren, compositore e musicista che ha realizzato le colonne sonore di numerosi film e di telefilm. A livello musicale il suo ultimo album è “Wand”, un disco composto da complessivi 16 brani acquistabili anche in digitale da iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>