Colonna sonora Paradiso Amaro

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La colonna sonora completa, per un totale di 18 brani, è già disponibile nei migliori negozi di dischi.

Uscirà domani, venerdì 17 febbraio del 2012, nelle migliori sale cinematografiche italiane, Paradiso Amaro, titolo originale The Descendants. Trattasi di una commedia drammatica diretta da Alexander Payne e distribuita in Italia dalla 20th Century Fox. La colonna sonora del film, con George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges e Robert Forster, è però già disponibile per l’acquisto nei migliori negozi di dischi da un mese a questa parte.

Questa la colonna sonora completa per un totale di 18 brani: “Ka Makani Ka’ili Aloha” di Gabby Pahinui; “Kalena Kai” di George Winston; “Hi’ilawe” di Gabby Pahinui; “Ülili E” di Dennis Kamakahi; “Ka Loke – Makaha Sons” di Dennis Pavao; “Auwe” di Ray Kane; “Leahi” di Gabby Pahinui; “Hawaiian Skies” di Jeff Peterson; “He’eia” di Gabby Pahinui.



CANZONE PUBBLICITA’ FASTWEB GENNAIO 2012

Ed ancora, “Imi Au Iá ‘Oe” di Keola Beamer; “Kaua’i Beauty” di Gabby Pahinui; “Hi’ilawe” di Sonny Chillingworth; “Wai O Ke Aniani” di Gabby Pahinui; “Paka Ua – Ozzie Kotani” di Daniel Ho; “Hapuna Sunset” di Charles Michael Brotman; “Deep In An Ancient Hawaiian Forest” di Makana; “Mom” di Lena MacHado e “Ka Mele Oku’u Puuwai” del Sol Hoopii Novelty Trio.

COLONNA SONORA “STEP UP – 3D”

Girato per intero alle Hawaii nel 2010, Paradiso amaro (The Descendants) è un film che segna il gran ritorno come regista di Alexander Payne ad oltre sei anni di distanza dal grande successo che ha riscosso con “Sideways – In viaggio con Jack”, una pellicola vincitrice, tra l’altro, di un Oscar e di due Golden Globe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>