Colonna sonora Paranormal Activity 4

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Girato come al solito con la formula del film-documentario atto a registrare fenomeni paranormali, alla pellicola non è associata una vera e propria colonna sonora.

Per gli amanti del genere horror sta per arrivare una pellicola diretta da Ariel Schulman ed Henry Joost, ed interpretata da Katie Featherston e Sprague Grayden. Stiamo parlando di “Paranormal Activity 4”, film che uscirà in America, nelle migliori sale cinematografiche, il prossimo 19 ottobre del 2012.

In Italia, invece, con distribuzione affidata alla Universal Pictures, occorrerà attendere il 22 novembre del 2012 per poterlo vedere nelle sale. Girato come al solito con la formula del film-documentario atto a registrare fenomeni paranormali, alla pellicola non è associata una vera e propria colonna sonora.



COLONNA SONORA MAGIC MIKE

Paranormal Activity 4 è il sequel della saga omonima, rappresentata da Paranormal Activity, Paranormal Activity 2 e Paranormal Activity 3. Dallo scorso mese di agosto per il film è nota una locandina ed il primo trailer in italiano in versione estesa. Il primo teaser trailer in assoluto del film è invece uscito alla fine dello scorso mese di luglio.

COLONNA SONORA VITA DI PI

Ricordiamo che Paranormal Activity 3 in Italia è uscito nello scorso mese di ottobre del 2011, il che significa che il quarto film della serie uscirà a distanza di un anno. Quella di Paranormal Activity è una saga che ha diviso la critica visto che ci sono coloro che esaltano i vari film, mentre altri ritengono che la pellicola, girata come al solito nella forma del falso documentario, sia spinta solo da fenomeni di natura pubblicitaria e mediatica. Al riguardo ricordiamo che il primo film della saga, “Paranormal Activity”, costò appena 15 mila dollari per poi incassare al botteghino oltre cento milioni di dollari in pochissime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>