Colonna sonora Parental Guidance

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Parental Guidance racconta la storia di un nonno che deve tenere a bada non senza difficoltà tre nipoti dopo che la figlia è stata costretta ad allontanarsi per un viaggio di lavoro.

Un nuovo film con uno dei più grandi attori di commedie del nostro tempo. Stiamo parlando di Billy Crystal, interprete principale nel film “Parental Guidance”, pellicola diretta da Andy Fickman ed interpretata anche da Bette Midler, Tom Everett Scott, Bailee Madison e Marisa Tomei.

Il film Parental Guidance uscirà in America il giorno di Natale mentre in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, sarà messo in proiezione solo dall’11 luglio del 2013 con distribuzione della pellicola affidata alla società 20th Century Fox. Parental Guidance racconta la storia di un nonno che deve tenere a bada non senza difficoltà tre nipoti dopo che la figlia è stata costretta ad allontanarsi per un viaggio di lavoro.




COLONNA SONORA BROKEN CITY

Al film Parental Guidance è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Marc Shaiman, noto compositore americano nato a Newark il 22 ottobre del 1959 con alle spalle alcune nomination all’Oscar per le musiche realizzate per film di successo come Il presidente – Una storia d’amore, Patch Adams ed Il club delle prime mogli.

COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Il film Parental Guidance è stato girato in America dal mese di settembre al mese di dicembre del 2011 nello Stato della Georgia, e precisamente a Johns Creek e ad Atlanta. Il primo trailer associato alla pellicola, e presente tra l’altro anche sul portale video YouTube, è uscito il 9 dicembre del 2011. Del film oltre che attore Billy Crystal è anche il produttore insieme a Samantha Sprecher ed a Peter Chernin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>