Colonna sonora Prometheus

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Pellicola diretta da Ridley Scott ed interpretata da Noomi Rapace, Benedict Wong, Michael Fassbender, Emun Elliot, Charlize Theron, Rafe Spall e, tra gli altri, anche Idris Elba, Sean Harris, Guy Pearce e Logan Marshall-Green.

Un film di azione, di avventura e di fantascienza, con spunti horror, che nel nostro Paese uscirà nelle migliori sale cinematografiche tra pochissimi giorni, e per la precisione a partire da venerdì prossimo, 14 settembre del 2012, con distribuzione affidata alla 20th Century Fox dopo che la pellicola negli Stati Uniti è stata proiettata dallo scorso 8 giugno.

Stiamo parlando di “Prometheus”, pellicola diretta da Ridley Scott ed interpretata da Noomi Rapace, Benedict Wong, Michael Fassbender, Emun Elliot, Charlize Theron, Rafe Spall e, tra gli altri, anche Idris Elba, Sean Harris, Guy Pearce e Logan Marshall-Green.



COLONNA SONORA MAGIC MIKE

Proiettato anche in 3D stereoscopico, Prometheus racconta la storia di un gruppo di esploratori/scienziati alla ricerca delle risposte su quelli che sono i misteri della vita e della natura umana. Al film Prometheus è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Marc Streitenfeld, il noto compositore tedesco che deve la sua fama ed il suo successo proprio grazie alle collaborazioni nei film con Ridley Scott.

COLONNA SONORA VITA DI PI

Questa la tracklist completa della colonna sonora del film Prometheus per un totale di 25 brani: A Planet, Going In, Engineers, Life, Weyland, Discovery, Not Human, Too Close, Try Harder, David, Hammerpede, We were right, Earth, Infected, Hyper Sleep, Small Beginnings, Hello Mommy, Friend From The Past, Dazed, Space Jockey, Collision, Debris, Planting the Seed, Invitation, Birth. Il disco, anche in digitale, è già disponibile per l’acquisto nei principali store online tra cui quello di Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>