Colonna sonora Promised Land

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film Promised Land è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Danny Elfman.

E’ diretto da Gus Van Sant ed interpretato da attori del calibro di Matt Damon, Lexi Cowan, Benjamin Sheeler, Titus Welliver, Terry Kinney, Frances McDormand e, tra agli altri, anche Carla Bianco, Dorothy Silver, Hal Holbrook e Joe Coyle. Stiamo parlando di Promised Land, film del genere drammatico che nelle migliori sale cinematografiche italiane uscirà il 14 febbraio del 2013 con la distribuzione affidata alla Bim Distribuzione.

La pellicola è invece giù uscita negli Stati Uniti dallo scorso 28 dicembre del 2012. Al film Promised Land è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Danny Elfman, noto attore, compositore e cantante americano con alle spalle una carriera trentennale nella realizzazione di colonne sonore per numerose pellicole di successo.



COLONNA SONORA BROKEN CITY

Questa la tracklist della colonna sonora del film Promised Land che si può acquistare anche in formato digitale da iTunes: Logo, Traveling, Going to Work, The Meeting, The Bribe, Classroom, Turn Around, Time Lapse, Alice’s Farm, Weepy Donuts, Lighthouse, Revelation, The Speech, Classroom (Alternative Version), e “Snake Eyes” che non è di Danny Elfman ma del duo indie folk dei “The Milk Carton Kids“.

COLONNA SONORA W ZAPPATORE

Il trailer ufficiale del film Promised Land è disponibile per la visione su YouTube dallo scorso 21 settembre del 2012. Come sopra accennato, negli USA il film Promised Land è stato già proiettato nelle sale anche se in edizione limitata rispetto all’uscita fissata per il 2013. Questo al fine di poter concorrere per le nomination al Premio Oscar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>