Colonna sonora Ralph Spaccatutto

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Negli Stati Uniti invece la pellicola uscirà il 2 novembre del 2012. Al film “Ralph Spaccatutto” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Henry Jackman.

Una pellicola diretta da Rich Moore ed interpretata da attori del calibro di John C. Reilly, Jack McBrayer, Sarah Silverman e Jane Lynch. Stiamo parlando di “Ralph Spaccatutto”, titolo originale “Wreck-It Ralph”, un film che in Italia nelle migliori sale cinematografiche, anche nel formato 3D stereoscopico, uscirà in data 21 dicembre del 2012 con distribuzione affidata alla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.

Negli Stati Uniti invece la pellicola uscirà un po’ prima, il 2 novembre del 2012. Al film “Ralph Spaccatutto” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Henry Jackman, noto ompositore 38-enne con alle spalle una discreta filmografia ed anche una lunga carriera discografica.



COLONNA SONORA MAGIC MIKE

Questi i film ai quali Henry Jackman ha collaborato per la realizzazione della colonna sonora: Monsters vs. Aliens, Henri IV, Kick-Ass, Gulliver’s Travels, X-Men: First Class, Winnie the Pooh, Puss in Boots, Man on a Ledge, “Abraham Lincoln: Vampire Hunter” e “G.I. Joe: Retaliation”. Quest’ultimo è un film che, diretto da Jon M. Chu, uscirà nel 2013.

COLONNA SONORA VITA DI PI

Per quel che riguarda il film “Ralph Spaccatutto”, questo si basa su “Joe Jump”, una storia originale che, sviluppata dal regista Sam Levine, fu poi abbandonata dallo stesso per divergenze legate alla produzione della pellicola. Prima di prendere il titolo di “Wreck-It Ralph”, inoltre, la pellicola venne prima annunciata col titolo “Reboot Ralph”. Già dallo scorso mese di giugno del 2012 il trailer in italiano del film è visibile tra l’altro sul portale video Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>