Colonna sonora Rec 3 La genesi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Film che in Spagna è uscito lo scorso 30 marzo del 2012, mentre nelle migliori sale cinematografiche arriverà solo dal 17 gennaio del 2013.

Un horror/thriller spagnolo, a sfondo drammatico, diretto da Paco Plaza ed interpretato da Leticia Dolera, Claire Baschet, Javier Botet, Ana Isabel Velásquez, Ismael Martínez e, tra gli altri, anche gli attori Diego Martín, Blai Llopis, Carla Nieto, Alex Monner e Mireia Ros.

Stiamo parlando di “Rec 3 – La genesi“, titolo originale “[REC]³ Génesis”, film che in Spagna è uscito lo scorso 30 marzo del 2012, mentre nelle migliori sale cinematografiche italiane arriverà solo dal 17 gennaio del 2013 con la distribuzione della pellicola affidata alla Notorious Pictures.



COLONNA SONORA BROKEN CITY

Il film “Rec 3 – La genesi”, le cui musiche sono state composte e realizzate da Mikel Salas, racconta la storia di Koldo e Clara che, dopo aver preparato il loro matrimonio nei minimi dettagli, dovranno far fronte insieme a tutti gli invitati alla sconvolgente propagazione di un misterioso virus che trasformerà il giorno più bello in un vero e proprio inferno di orrori.

COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Il film “Rec 3 La genesi” è il terzo della saga dopo “Rec” e “Rec 2” diretti rispettivamente da Paco Plaza e da Jaume Balagueró. Il trailer italiano del film, uscito in America lo scorso 7 settembre del 2012, è disponibile insieme al poster dallo scorso 12 novembre del 2012. “Rec 3 La genesi” non segue comunque i primi due film nella trama e nelle modalità di ripresa, con la conseguenza che non sono mancate delle critiche negative. E’ già prevista l’uscita del nuovo “capitolo”, “[REC] 4: Apocalypse”, caratterizzato dal ritorno di Manuela Velasco, protagonista in “Rec” ma apparsa anche nel film “Rec 2”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>