Colonna sonora Red Lights

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film Red Lights è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate proprio da Rodrigo Cortés che oltre ad essere un regista è anche attore, produttore, montatore e sceneggiatore con alle spalle una vasta filmografia.

E’ uscito in Spagna lo scorso 2 marzo del 2012, ma in Italia lo vedremo nelle migliori sale cinematografiche solo dal prossimo mese di novembre del 2012 con distribuzione affidata alla società 01 Distribution.

Stiamo parlando di “Red Lights”, un film thriller diretto da Rodrigo Cortés ed interpretato da attori del calibro di Robert De Niro, Jan Corne, Sigourney Weaver, Karen Shenaz David, Cillian Murphy, Burn Gorman, Craig Roberts e, tra gli altri, anche Toby Jones, Joely Richardson ed Elizabeth Olsen. Red Lights racconta la storia di un sensitivo che torna a far parlare di se dopo ben 30 anni, ma a sua volta una parapsicologa farà di tutto e di più per screditarlo.



COLONNA SONORA MAGIC MIKE

Al film Red Lights è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate proprio da Rodrigo Cortés che oltre ad essere un regista è anche attore, produttore, montatore e sceneggiatore con alle spalle una vasta filmografia, tra cui Concursante del 2007 ed il noto Buried – Sepolto, pellicola risalente al 2010.

COLONNA SONORA VITA DI PI

Questa la tracklist completa della colonna sonora del film Red Ligths: Main Titles, Hocus Pocus, Too Much Light, You Know Palladino From Before?, Lost Lonely Woman, Hello?, He Made Me Doubt, What’s Going On? / Whatever It Takes, Stand Up!, I Wasn’t With Her, Come On, Come On.., I Just Need To Know, 2:00 AM, Open Your Eyes, “Concentrate, Ben!”, Umbrellas, What Is It You’ve Come To See?, It’s A Code, … And Then You Wake Up, Dear Margaret, End Credits.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>