Colonna sonora Scary Movie 5

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Prodotto negli Stati Uniti, il film Scary Movie 5 uscirà in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, il 18 aprile del 2013 con la distribuzione affidata alla Lucky Red.

Un nuovo film che con delle parodie passa in rassegna i migliori ed ultimi film horror che sono usciti al cinema. Trattasi di “Scary Movie 5“, pellicola diretta da Malcolm D. Lee ed interpretata da Lindsay Lohan, Mike Tyson, Terry Crews, Jasmine Guy, Charlie Sheen, Simon Rex e, tra gli altri, anche gli attori Ashley Tisdale, Heather Locklear, Kate Walsh e Molly Shannon.

Prodotto negli Stati Uniti, il film Scary Movie 5 uscirà in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, il 18 aprile del 2013 con la distribuzione affidata alla Lucky Red. Al film Scary Movie 5 è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da James L. Venable, noto compositore anche per serie tv di successo.



COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Scary Movie 5 sarà quindi proiettato al cinema a ben sette anni di distanza da Scary Movie 4. Peraltro Scary Movie 5 è stato annunciato per quel che riguarda la realizzazione ben tre anni fa dalla Weinstein Company, e l’arrivo nei cinema il 20 aprile del 2012. Il 15 febbraio del 2012 è poi arrivato un rinvio all’11 gennaio del 2013 e poi, ad oggi, al 18 aprile del 2013.

COLONNA SONORA BROKEN CITY

La saga di Scary Movie è iniziata con il film omonimo nel 2000 con la regia di Ivory Wayans che ha diretto anche Scary Movie 2 nel 2001. Scary Movie 3 e Scary Movie 4, usciti rispettivamente nel 2003 e nel 2006, sono stati invece diretti da David Zucker. Nato a Milwaukee il 16 ottobre del 1947, David Zucker è un regista ed in produttore cinematografico che ha diretto anche altri film comici e satirici di successo come Una pallottola spuntata nel 1998, ed “Una pallottola spuntata 2½: l’odore della paura” del 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>