Colonna sonora Skyfall

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Skyfall è diretto da Sam Mendes ed interpretato da Daniel Craig, Tonia Sotiropoulou, Judi Dench, Albert Finney, Javier Bardem e, tra gli altri, anche Ralph Fiennes, Bérénice Marlohe, Ben Whishaw e Naomie Harris.

Sta arrivando al cinema la 23-esima saga di James Bond. Trattasi di Skyfall, pellicola che uscirà in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, il prossimo 31 ottobre del 2012 con distribuzione affidata alla Warner Bros.

Skyfall è un film diretto da Sam Mendes ed interpretato da Daniel Craig, Tonia Sotiropoulou, Judi Dench, Albert Finney, Javier Bardem e, tra gli altri, anche Ralph Fiennes, Bérénice Marlohe, Ben Whishaw e Naomie Harris.



COLONNA SONORA CLOUD ATLAS

Noto anche con i titoli “007 – Skyfall” e “Bond 23”, Skyfall è stato prodotto negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna con uscita ufficiale negli USA il prossimo 9 novembre del 2012. Al film è associata una colonna sonora alla cui realizzazione ha partecipato anche Adele.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

In prevalenza però i pezzi che compongono la colonna sonora del nuovo film di James Bond sono stati realizzati da Thomas Newman, noto compositore americano che ha realizzato le musiche di tantissimi film, tra cui pellicole evergreen come Il miglio verde, Revolutionary Road, Era mio padre e Le ali della libertà.

COLONNA SONORA VITA DI PI

Le prime immagini del film sono state svelate il 21 maggio scorso, mentre dalla fine di luglio del 2012 per il film Skyfall è disponibile anche il trailer in italiano dal portale video YouTube. In anteprima assoluta mondiale la 23-esima pellicola sulla saga di James Bond uscirà in Inghilterra il prossimo 26 ottobre del 2012. Sono parecchi comunque i mesi di ritardo di uscita della pellicola visto che in precedenza era stata fissato come periodo la fine del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>