Colonna sonora Spring Breakers

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film “Spring Breakers” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Sonny Moore. Detto Skrillex, Sonny Moore è nato a Los Angeles il 15 gennaio del 1988.

Un film diretto da Harmony Korine ed interpretato da Vanessa Hudgens, Ash Lendzion, Ashley Benson, Lauren Vera, Selena Gomez, Emma Holzer e, tra gli altri, anche dagli attori Rachel Korine, Justin Wheelon, Heather Morris e James Franco. Stiamo parlando di “Spring Breakers”, pellicola che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà il prossimo 7 marzo del 2013 con la distribuzione che è stata affidata alla società Bim Distribuzione.

Spring Breakers è un film drammatico che racconta la storia di quattro studentesse che progettano di finanziarsi le vacanze con una rapina ad un fast food. Inizieranno per loro problemi con la giustizia e l’avvicinamento al mondo del crimine organizzato.



COLONNA SONORA BROKEN CITY

Al film “Spring Breakers” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Sonny Moore. Detto Skrillex, Sonny Moore è nato a Los Angeles il 15 gennaio del 1988, ed è un cantante, produttore discografico e disc jockey americano. Il film “Spring Breakers” è stato già proiettato in anteprima a Venezia il 3 settembre del 2012 nel corso della 69-esima Mostra internazionale d’arte cinematografica.

COLONNA SONORA W ZAPPATORE

E due giorni dopo è stato presentato all’International Film Festival di Toronto. Prodotto da Kinology, Muse Productions e Radar Pictures il film “Spring Breakers” si basa sulla sceneggiatura dello stesso regista della pellicola, l’americano Harmony Korine che è anche uno scrittore e direttore di numerosi video musicali di successo. Trattasi di alcuni video per band come i Sonic Youth, la cantautrice americana Cat Power ed il cantautore statunitense Will Oldham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>