Colonna sonora The Cabin in the Woods

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ideato e realizzato nel 2009, The Cabin in the Woods è stato girato in Canada e, tra l’altro, anche a Vancouver e British Columbia.

Uscirà il 13 aprile del 2012, in America ma anche nelle migliori sale cinematografiche italiane, “The Cabin in the Woods“, film del genere thriller-horror diretto da Drew Goddard ed interpretato da Jodelle Ferland, Richard Jenkins, Amy Acker, Bradley Whitford, Brian J. White, Jesse Williams e, tra gli altri, anche Chris Hemsworth, Anna Hutchison, Kristen Connolly e Fran Kranz.

La colonna sonora del film uscirà invece il 3 aprile del 2012, ed è già possibile prenotarla online dal sito Internet di Amazon. A comporre la colonna sonora è stato David Julyan, musicista e compositore inglese non nuovo a realizzare musiche per le pellicole cinematografiche, comprese quelle del genere horror.



COLONNA SONORA PARADISO AMARO

The Cabin in the Woods è un film che racconta la storia di un gruppo di amici che si reca in vacanza in un cottage. La struttura, isolata e tra i boschi, ben presto sarà nel corso del film il luogo dove gli amici dovranno inaspettatamente affrontare delle minacce di origine sconosciuta.

COLONNA SONORA YOUNG ADULT

Ideato e realizzato nel 2009, The Cabin in the Woods è stato girato in Canada e, tra l’altro, anche a Vancouver e British Columbia. Distribuito in America dalla Lionsgate, il film dura 105 minuti a fronte di un budget per la sua realizzazione pari a 65 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>