Colonna sonora The Company You Keep

di Filadelfo Scamporrino Commenta

The Company You Keep è una produzione americana che racconta la storia di Jim Grant che, fintosi avvocato per ben trenta anni, deve scappare dall’FBI che lo bracca con l’accusa di omicidio.

Un film diretto ed interpretato da Robert Redford insieme, nel cast, a Shia LaBeouf, Stanley Tucci, Julie Christie, Brit Marling, Sam Elliott, Anna Kendrick, Terrence Howard, Brendan Gleeson e Richard Jenkins. Stiamo parlando di “The Company You Keep”, film che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà il 20 dicembre del 2012 con distribuzione affidata alla società 01 Distribution.

The Company You Keep è una produzione americana che racconta la storia di Jim Grant che, fintosi avvocato per ben trenta anni, deve scappare dall’FBI che lo bracca con l’accusa di omicidio. Durante la fuga Jim Grant dovrà sfuggire all’FBI e nello stesso tempo trovare le prove della sua innocenza.



COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Al film The Company You Keep è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Cliff Martinez, noto compositore e batterista americano nato a New York il 5 febbraio del 1954. Oltre a realizzare le colonne sonore di numerosi film di successo, Cliff Martinez è stato anche batterista dei Red Hot Chili Peppers, The Weirdos, Lydia Lunch, The Dickies e Captain Beefheart.

COLONNA SONORA FILM STOKER

Questa la filmografia: “Arbitrage – Sesso, potere e denaro”, “Sesso, bugie e videotape”, Drive, Pump Up the Volume, Contagion, Kafka, Wicker Park, King of the Hill, Wonderland – Massacro a Hollywood, Giù le mani dalla strega (Black Magic), Solaris, Underneath, Narc – Analisi di un delitto, Gray’s Anatomy, Traffic, Schizopolis, The Limey, La catena del male. A livello discografico sono una dozzina gli album in cui, con i gruppi sopra citati, Cliff Martinez suona la batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>