Colonna sonora The Last Stand

di Filadelfo Scamporrino Commenta

The Last Stand – L’ultima sfida uscirà nelle migliori sale cinematografiche americane il 18 gennaio del 2013 mentre in Italia uscirà in data giovedì 31 gennaio del 2013.

Un nuovo film con l’ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger. E’ “The Last Stand – L’ultima sfida”, titolo originale “The Last Stand”, pellicola diretta da Kim Ji-woon ed interpretata oltre che da “Terminator” anche da Peter Stormare, Harry Dean Stanton, Rodrigo Santoro, Forest Whitaker, Jaimie Alexander, Johnny Knoxville, Zach Gilford, Luis Guzmàn e Eduardo Noriega.

The Last Stand – L’ultima sfida uscirà nelle migliori sale cinematografiche americane il 18 gennaio del 2013 mentre in Italia uscirà in data giovedì 31 gennaio del 2013 con la distribuzione della pellicola affidata alla Filmauro.



COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Il film “The Last Stand – L’ultima sfida”, le cui musiche sono state affidate per la composizione a Mowg, racconta la storia di un capo spacciatore che, mentre viene processato, fugge per rifugiarsi in Messico. Ma al confine un poliziotto farà di tutto al confine per dargli la caccia senza sosta.

COLONNA SONORA BROKEN CITY

Il film “The Last Stand – L’ultima sfida” uscirà nel mondo con date differenziate. Ad oggi, infatti, a poterlo vedere per primi saranno i residenti in Danimarca, Hong Kong, Malesia ed Israele. In questi Paesi, infatti, il film uscirà il 17 gennaio del 2013. Il giorno dopo, oltre che in America, anche in Spagna, Canada, Bulgaria e Brasile. E poi a seguire, dal 23 e fino al 31 gennaio del 2013, in Francia, Belgio, Ungheria, Estonia, Lituania, Romania, Inghilterra, Cile, Austria. A febbraio 2013 in Islanda, Olanda, Repubblica Ceca, Norvegia e Portogallo, a marzo in Polonia e Turchia, in Giappone ad aprile 2013 e solo nel maggio del 2013 in Nuova Zelanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>