Colonna sonora The Lone Ranger

di Filadelfo Scamporrino Commenta

The Lone Ranger raccolta nel avventure del difensore della giustizia che in maniera implacabile vuole fa rispettare la legge. Trattasi del Cavaliere Solitario che per tutto ciò si avvale del suo cavallo Silver e dell’indiano “Tonto”, il suo buffo aiutante.

Un film d’azione e d’avventura diretto da Gore Verbinski ed interpretato da Johnny Depp, Armie Hammer, James Frain, William Fichtner, Tom Wilkinson, Ruth Wilson e, tra gli altri, anche Helena Bonham Carter, James Badge Dale e Barry Pepper. In Italia come negli Stati Uniti The Lone Ranger dovrebbe uscire salvo rinvii in data 3 luglio del 2013 con distribuzione della pellicola affidata nel nostro Paese alla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.

The Lone Ranger raccolta le avventure del difensore della giustizia che in maniera implacabile vuole fa rispettare la legge. Trattasi del Cavaliere Solitario che per tutto ciò si avvale del suo cavallo Silver e dell’indiano “Tonto”, il suo buffo aiutante.



COLONNA SONORA CLOUD ATLAS

Al film The Lone Ranger è associata una colonna sonora le cui musiche sono state affidate per la loro realizzazione a John Anthony Gillis, in arte Jack White. Nato a Detroit il 9 luglio del 1975, Jack White è un’artista a 360 gradi visto che è cantante, chitarrista, batterista, bassista ed anche compositore e produttore discografico.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Oltre a “The Lone Ranger”, Jack White ha collaborato anche come attore in film come “I delitti del rosario”, “Ritorno a Cold Mountain”, “Coffee and Cigarettes”, “The Fearless Freaks”, “Walk Hard: La storia di Dewey Cox”, “Rolling Stones – Shine a Light“, “Mutant Swinger from Mars” ed “It Might Get Loud”. Secondo la nota rivista “Rolling Stone” Jack White è tra i migliori 100 chitarristi di tutti i tempi, e precisamente al 70-esimo posto rispetto al primo occupato da Jimi Hendrix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>