Colonna sonora The Possession

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Uscito in America il 31 agosto scorso, il film The Possession in Italia sarà distribuito dalla M2 Pictures.

Uscirà tra pochi giorni in Italia, precisamente il 25 ottobre del 2012, “The Possession”, un horror-thriller diretto da Ole Bornedal ed interpretato da Jeffrey Dean Morgan, Jay Brazeau, da Natasha Calis e da Kyra Sedgwick.

Uscito in America il 31 agosto scorso, il film The Possession in Italia sarà distribuito dalla società M2 Pictures. Noto anche con il titolo di “Dibbuk Box“, The Possession racconta la storia di una ragazza che entra in possesso di una scatola all’interno della quale c’è uno spirito malvagio. Saranno il padre della ragazza e la ex moglie a cercare di salvare la ragazza dallo spirito maligno.



COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Al film The Possession è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Anton Sanko, compositore e produttore americano che attualmente vive nella città di Los Angeles. Recentemente Anton Sanko ha collaborato anche alla realizzazione della colonna sonora di “Rabbit Hole”, un film diretto da John Cameron Mitchell con attori del calibro di Nicole Kidman e di Aaron Eckhart. Tra gli altri film segnaliamo anche “Saving Face”, “Scotland, Pa” e “Party Girl”.

COLONNA SONORA CLOUD ATLAS

Prodotto dalla Ghost House Pictures e dalla North Box Productions, The Possession per quel che riguarda la sceneggiatura è stato affidato a Juliet Snowden ed a Stiles White, mentre i produttori sono Sam Raimi, Robert G. Tapert, J. R. Young, Shawn Williamson, Stephen Susco e Kelli Konop. Dan Laustsen alla fotografia, Eric L. Beason al montaggio, Rachel O’Toole per la scenografia e Carla Hetland per i costumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>