Colonna sonora Upside Down

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film “Upside Down” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Benoît Charest, chitarrista e compositore canadese.

Un film diretto da Juan Diego Solanas ed interpretato da Jim Sturgess e Kirsten Dunst. Stiamo parlando di “Upside Down“, film prodotto in Francia che uscirà in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, in data 21 febbraio del 2013 con la distribuzione affidata alla Notorious Pictures.

Il film “Upside Down” racconta la storia di Adam che, dopo aver incontrato Eve, la ragazza dei suoi sogni in un mondo parallelo, farà di tutto per stare con lei superando ogni ostacolo, anche le leggi della gravità e della natura. Al film “Upside Down” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Benoît Charest, chitarrista e compositore canadese.



COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

In Francia la distribuzione della pellicola è stata affidata alla Warner Bros., in Nord America alla Samuel Goldwyn Films e nel Regno Unito alla Lionsgate. Prodotto da Claude Léger, Alexis Vonarb, Dimitri Rassam, Jonathan Vanger ed Aton Soumache, il film Upside Down oltre che diretto è stato scritto da Juan Diego Solanas.

COLONNA SONORA BROKEN CITY

Con la distribuzione della pellicola affidata alla Luxor Film, il film Upside Down è già uscito in Russia lo scorso 23 agosto del 2012. Oltre a Jim Sturgess e Kirsten Dunst, nel cast c’è anche Timothy Spall, attore inglese con una lunga carriera alle spalle per il cinema e per le serie tv. Occasionalmente Timothy Spall non disdegna di lavorare come conduttore televisivo. Famosa in Inghilterra è la trilogia della serie tv “Timothy Spall at Sea“, “Timothy Spall: Somewhere at Sea”, “Timothy Spall: Back at Sea” e “Timothy Spall: All at Sea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>