Colonna sonora World War Z

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film World War Z è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Marco Beltrami, noto compositore americano nato a Long Island il 7 ottobre del 1966.

Uscirà l’estate prossima, in Italia come in America, il film “World War Z”. Trattasi di una pellicola diretta da Marc Forster ed interpretata da attori del calibro di Brad Pitt, Anthony Mackie, Julia Levy-Boeken, Matthew Fox, Mireille Enos e, tra gli altri, anche James Badge Dale, Bryan Cranston e l’attore Ed Harris.

Nel dettaglio World War Z, film d’azione e di fantascienza, uscirà nelle migliori sale cinematografiche americane il 21 giugno del 2013, mentre l’uscita in Italia è attesa dal 27 giugno del 2013 con distribuzione della pellicola nelle sale da parte della Universal Pictures. World War Z racconta la storia di un’epidemia che dalla Cina si espande in tutto il mondo.



COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

E così il pianeta è popolato dagli zombi con i pochi umani ancora rimasti che saranno chiamati a lottare per sopravvivere. Al film World War Z è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Marco Beltrami, noto compositore americano nato a Long Island il 7 ottobre del 1966.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Da oltre 15 anni Marco Beltrami realizza le colonne sonore dei film di maggior successo, dalla saga horror “Scream” a “Terminator 3 – Le macchine ribelli”, e passando per Quel treno per Yuma, The Eye, The Hurt Locker, Max Payne, Segnali dal futuro, L’occhio del ciclone. Ed ancora Repo Men, Jonah Hex, My Soul to Take, Non avere paura del buio, Soul Surfer, La cosa, The Woman in Black, Trouble with the Curve, Deadfall, Carrie e Die Hard – Un buongiorno per morire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>