Lily Allen scriverà la colonna sonora di Bridget Jones

di Elena Botta Commenta

Tutte le fan di Bridget Jones, o meglio tutte le donne del mondo, sapranno che la loro eroina sarà in teatro a breve in un musical nel West End londinese che racconterà le disavventure della donna più pasticciona del pianeta

bridget_jones2

Tutte le fan di Bridget Jones, o meglio tutte le donne del mondo, sapranno che la loro eroina sarà in teatro a breve in un musical nel West End londinese che racconterà le disavventure della donna più pasticciona del pianeta.


Infatti dopo i due straordinari libri, i pezzi apparsi sui giornali che raccontavano le sue avventure e i due film a lei dedicati, Helen Fielding ha deciso di metterla anche in un musical che sicuramente sarà il successo della prossima stagione teatrale londinese.

E chi sarà a scrivere i testi per il lavoro teatrale? A quanto sembra dalle ultimissime indiscrezioni, a scrivere le canzoni della colonna sonora sarà la bella Lily Allen che ha già dato prova di non aver nessun pelo sulla lingua.
Infatti per raccontare in musica le avventure di Bridget ci vuole qualcuno che sia in grado di scrivere senza giri di parole e con una lucida ironia, come la bravissima Helen Fielding che ha dato vita al personaggio, facendolo sembrare una di famiglia, o meglio ancora ogni donna del mondo che ha letto il libro.

Lily Allen sembra molto entusiasta per la proposta e sembrerebbe anche molto determinata nel portarla a termine, il tutto ovviamente in chiave squisitamente pop.
Ora staremo a vedere chi verrà scelta nei provini per interpretare la simpatica Bridget sul palcoscenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>