Musica stacchetto Veline settembre 2011

Striscia

Lunedì 26 settembre 2011 è cominciata, puntuale come sempre, la nuova edizione del programma più irriverente della televisione.

Stiamo parlando, ovviamente, di Striscia la Notizia.

Condotta, come sempre, dagli scoppiettanti Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, quest’anno vede il sottotitolo La voce della contingenza e la presenza, seppure fra le polemiche, della bellissime Veline Costanza e Federica pronte a deliziarci con nuovi sensazionali stacchetti.

Quelli di questa prima settimana di programmazione, di cui vi forniamo il link, vedono le Veline impegnate in complicate coreografie sulle note di Mamma Mia e di Doctor Pressur.


MAMMA MIA

Mamma Mia, canzone scritta nel 1975 dal gruppo pop svedese degli ABBA, è contenuta nel terzo album del gruppo, intitolato proprio ABBA e distribuito a partire dal 1975, ed è diventata molto orecchiabile grazie al fatto che, nel 1999, fu scelta come colonna sonora del musical londinese Mamma Mia!

Video stacchetto

DOCTOR PRESSUR

Doctor Pressur, invece, è un mash-up dei brani Drop the Pressure di Mylo, compositore di musica elettronica, e Dr. Beat dei Miami Sound Machine, gruppo dance degli anni ’80, realizzato dal duo Phil n’ Dog nel 2004.

Video stacchetto

Condividi l'articolo:

Lascia un commento