“Neutron Star Collision” è il nuovo singolo dei Muse

di Maurizio Iorio Commenta

Si chiama "Neutron Star Collision" ed è inserito nella colonna sonora del film Twilight Eclipse, seguito di quel Twilight che ha sbancato i botteghini un pò ovunque nel mondo..

Muse2

Si chiama “Neutron Star Collision” ed è inserito nella colonna sonora del film Twilight Eclipse, seguito di quel Twilight che ha sbancato i botteghini un pò ovunque nel mondo e nella quale colonna sonora erano presenti anche gli stessi Muse con il brano Supermassive Black Hole.



Proprio il primo film della serie, una vicenda sentimental vampiresca diretta per lo più ad un pubblico adolescenziale, ha esposto la band ad una notevolissima nuova fetta di pubblico che si è andata ad aggiungere alla già vastissima fan-base dei Muse. Anche se ,stando alle impressioni ricevute dal settimanale inglese New Musical Express, il nuovo singolo della band, disponibile dal 18 maggio, non sta entusiasmando i fan che hanno fatto sentire la propria voce attraverso le pagine della prestigiosa rivista.

Nonostante ciò, i Muse continuano nella loro vorticosa scalata al successo, come dimostra il prossimo concerto, ormai quasi completamente sold out in ogni ordine di posto, che si terrà il prossimo giugno a Milano, un vero e proprio evento che vedrà sull’immenso stage che sarà montato in quel dello Stadio di San Siro oltre agli headliner gruppi come i “nostri” Calibro 35 capitanati dal superlativo musicista tuttofare Enrico Gabrielle (Già all’opera con i Muse sull’ultimo album “The resistance” ), gli indie rockers Friendly fires e l’ultimo grande fenomeno della musica britannica, i Kasabian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>