“Secret Garden” di Bruce Springsteen nel film di Silvio Muccino

di Serena De Carlo Commenta

Che “c'azzecca” Bruce Springsteen con Silvio Muccino? Nulla se non che il primo ha concesso l'uso di un suo brano come colonna sonora del film del secondo...

Bruce-Springsteen-Secret-Garden-96284

Che “c’azzecca” Bruce Springsteen con Silvio Muccino? Nulla se non che il primo ha concesso l’uso di un suo brano come colonna sonora del film del secondo.

Dopo “Parlami D’Amore”, Muccino ci riprova dietro la macchina da presa con “Un Altro Mondo” e pare che stia facendo le cose per bene, considerando che è riuscito ad ottenere i diritti per uno dei pezzi più belli di Springsteen, “Secret Garden”, tratto dal Greatest Hits del 1995.



Il pezzo sarà nella scena “clou” del film – in uscita il 6 novembre – e nei trailer che andranno in onda a partire da oggi.

Solo Nanni Moretti prima di lui in Italia è riuscito in cotanta impresa. Nel film “Palombella Rossa” è presente infatti “I’m On Fire”, brano del Boss datato 1985. Mentre “Secret Garden” era stato già scelto come soundtrack per il film “Jerry MaGuire” (1996) con Tom Cruise e Renée Zellweger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>