Skunk Anansie colonna sonora di Tutto l’amore del mondo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Squander è stata scelta come colonna sonora principale del nuovo film di Riccardo Grandi...

skunk anansie

Prosegue inarrestabile il ritorno al successo degli Skunk Anansie, gruppo rock inglese scioltosi nel 2001, ma tornato nel 2009 con una reunion che sta dando realmente i suoi frutti.

La band, con la carismatica Skin alla guida, si era presa una pausa nel 2001, dopo i successi della fine degli anni ’90, ma nel 2009 sono tornati più forti di prima con il nuovo album “Smashes and Trashes”.

Non basta il nuovo disco agli Skunk Anansie, che ora provano anche la via del cinema, infatti la canzone “Squander”, presente nell’ultimo disco, è stata scelta come colonna sonora principale del nuovo film di Riccardo Grandi dal titolo “Tutto l’amore del mondo”.

Il film che arriverà nelle sale il 19 marzo, avrà come attori Nicola Vaporidis e Sergio Rubini.

Gli Skunk Anansie proseguono così la loro marcia trionfale, dopo il successo dell’album uscito ad ottobre, e dopo i successi delle date (24) del tour europeo, praticamente tutte sold out.

Squander è ad oggi uno dei brani più passati anche nelle radio italiane, ed è una canzone che è stata scritta e prodotta proprio dal gruppo stesso, caratterizzata da un bel riff di chitarra iniziale, accompagnato poi da archi e dalla voce di Skin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>