Canzone pubblicità chiavetta TIM Luglio 2011

di Redazione Commenta

E' appena uscita una nuova versione dello spot TIM che vede la straordinaria partecipazione di Bianca Balti. Fino a qualche giorno fa si vedeva Raffaella Carrà..

E’ appena uscita una nuova versione dello spot TIM che vede la straordinaria partecipazione di Bianca Balti. Fino a qualche giorno fa si vedeva Raffaella Carrà in procinto di organizzare una festa e di prestare la propria abitazione senza però troppi risultati.



La partecipazione della Raffaella nazionale era solo un pretesto per far partire il nuovo spot TIM, dedicato alla chiavetta per navigare su internet, che vede appunto come colonna sonora un remake di una storica canzone di Raffaella, realizzata da Bob Sinclar.

La canzone si chiama “A far l’amore comincia tu” ed è interpretata da Raffaella Carrà mentre il remix dance è di Bob Sinclar le cui canzoni sono già state usate per altri spot come ad esempio quello della nuova Alfa MiTO. Ecco il video della canzone in versione originale realizzata nel 1977:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>