Canzone pubblicità Groupama

di Stefania Russo Commenta

Un faro con un salvagente, un grattacielo con un giubotto di salvataggio e delle torri con dei braccioli: sono questi i soggetti di alcune..

Groupama

Un faro con un salvagente, un grattacielo con un giubotto di salvataggio e delle torri con dei braccioli: sono questi i soggetti di alcune immagini simboliche dello spot Groupama destinate a simboleggiare la protezione offerta dal gruppo assicurativo.

Quello che si percepisce guardando questa pubblicità, infatti, è una tranquillità surreale, le persone sembrano non avere alcun tipo di preoccupazione, probabilmente perchè si sono affidate a Groupama e sono certe di essere al sicuro.


A fare da sottofondo a questo spot una canzone che si adatta perfettamente alla sequenza di immagini proposta. Si tratta di “Trust in me” di Etta James, una cantante statunitense jazz, blues, R&B e gospel. Il brano utilizzato nello spot è contenuto nell’album “At Last!” pubblicato nel 1961.

Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>