Canzone pubblicità Hugo Boss Orange (2009)

di Stefania Russo 1

Ha una protagonista d'eccezione e che di sicuro non passa inosservata lo spot che pubblicizza il nuovo profumo da donna Hugo Boss Orange..

boss-orange-spot

Ha una protagonista d’eccezione e che di sicuro non passa inosservata lo spot che pubblicizza il nuovo profumo da donna Hugo Boss Orange. Stiamo parlando di Sienna Miller, la bellissima attrice e modella statunitense che tornerà sul grande schermo il prossimo novembre con il film G.I. Joe – La nascita del Cobra.

Durante l’intero spot la Miller non fa che ballare e scherzare muovendosi con disinvoltura davanti alla telecamera e utilizzando in certi momenti la bottiglia del nuovo profumo, proprio come quando finge di parlare al telefono utilizzando la bottiglia come se fosse un cellulare.


Ma oltre a Sienna Miller e alla bottiglia di profumo c’è anche un’altra protagoinista in questo spot, la canzone che fa da sottofondo alla performance dell’attrice e che tutti si stanno chiedendo come si intitola e chi la canta.

Si tratta di un brano dei The Hot Rats, un duo, non proprio famosissimo, composto da Ben Carr, che canta, suona la chitarra e si occupa di scrivere le canzoni, e da Tom Carr, che invece suona il basso. La canzone usata nello spot, tuttavia, non è stata scritta da loro ma è solo una cover di “Drive My Car” dei Beatles.



Guarda lo spot:

Ascolta la canzone:

Commenti (1)

  1. Sienna Miller è britannica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>