Canzone pubblicità Mercedes Classe C Blue Efficiency

di Stefania Russo Commenta

La nuova Mercedes Classe C Blue Efficiency è tra quelle auto che sono state concepite nel tentativo di apportare meno danni..

Mercedes classe C

La nuova Mercedes Classe C Blue Efficiency è tra quelle auto che sono state concepite nel tentativo di apportare meno danni possibili all’ambiente, uno sforzo che nel nuovo spot la natura sembra apprezzare.

Nella pubblicità, infatti, un uomo parcheggia la sua auto proprio vicino a due alberi che si piegano su di loro per proteggerla dal sole e farle ombra, come segno di rispetto.


Il sottofondo musicale dello spot è stato affidato ad un brano piuttosto datato, si tratta infatti di “Indian Love Call” di Slim Whitman, cantautore americano che ha raggiunto il successo negli anni ’50.

Il suo singolo “Rose Marie” (1955) per ben 37 anni ha detenuto il record di canzone che è riuscita a restare nella top ten del Regno Unito per il maggior numero di settimane. I suoi due singoli “Indian Love Call” (1952) e “Secret Love” (1953) si sono invece posizionati al secondo posto della prestigiosa classifica stilata da Billboard.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>