Canzone pubblicità Nissan Juke

di Stefania Russo Commenta

Nissan Juke, il nuovo crossover compatto del segmento B, è un'auto capace di contaminare l'intera città con la sua energia, o almeno questo..

500_NissanJuke_01

Nissan Juke, il nuovo crossover compatto del segmento B, è un’auto capace di contaminare l’intera città con la sua energia, o almeno questo è quello che vuol far intendere lo spot in onda da pochi giorni su tutte le più importanti reti televisive.

La pubblicità, infatti, mostra il nuovo Nissan Juke che, grazie alla sua energia, al suo passaggio illumina ogni cosa, compresa una gioielleria in cui un ladro sta realizzando un furto. Una volta termina il suo giro la macchina si ferma e, probabilmente per la troppa energia, c’è una vera e propria esplosione di neon che sembra quasi uno spettacolo pirotecnico.


Dello spot esistono due versioni, quello classico da 30 secondi e quello intero della durata di due minuti circa, che è certamente più semplice reperire su internet visto che solo in rare occasioni viene trasmesso in televisione.

In entrambi i casi, tuttavia, la canzone che fa da sottofondo allo spot è sempre la stessa. Si tratta di una melodia dolce e orecchiabile che se ascoltata bene somiglia quasi ad una ninna nanna, anzi, lo è!. Il brano si intitola “Twinkle, Twinkle, Little Star” ed è un celebre brano inglese solitamente cantato ai bambini per cullarli o farli addormentare. La versione utilizzata nello spot è stata riadattata e cantata da Fredrika Stahl, giovane cantante di origini svedesi.



Guarda lo spot

Guarda la versione integrale

Ascolta la canzone

Testo
Twinkle, twinkle, little star,
How I wonder what you are!
Up above the world so high,
Like a diamond in the sky!

Twinkle, twinkle, little star,
How I wonder what you are!*

When the blazing sun is gone,
When he nothing shines upon,
Then you show your little light,
Twinkle, twinkle, all the night.
(repeat)

Then the traveller in the dark,
Thanks you for your tiny spark,
He could not see which way to go,
If you did not twinkle so.
(repeat)

In the dark blue sky you keep,
And often through my curtains peep,
For you never shut your eye,
Till the sun is in the sky.
(repeat)

As your bright and tiny spark,
Lights the traveller in the dark,—
Though I know not what you are,
Twinkle, twinkle, little star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>