Canzone pubblicità Audi A3, 38 ml

di Da' Commenta

Il nuovo spot della Audi A3 1.6 TDIe mette in evidenza i bassi consumi dell'autovettura con accompagnameto di una divertente canzone, "The Cat came back"...

audiA3

Ancora una volta Audi stupisce per gli spot pubblicitari televisivi di forte impatto.

Dopo il geniale spot della A3 1.6 TDI Young Edition caratterizzato da una vettura Audi che si compone in stile “cubo di rubik”, allo scopo di rappresentare la combinazione intelligente di tecnologie efficienti, nella nuova pubblicità viene chiaramente messo in evidenza il basso consumo della A3 1.6 TDIe.

38 ml di inchiostro sono sufficienti a disegnare su una parete bianca preincisa lunga un chilometro il ricco paesaggio che prende forma durante il passaggio del gioiellino di casa Audi, una quantità che equivale al consumo di gasolio dell’autovettura, ossia 3,8 litri ogni 100 km.

L’allegra e divertente canzone cha fà da accompagnamento allo spot è intitolata ‘The Cat came back‘ (1992) di Fred Penner.

Guarda lo spot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>