Canzone pubblicità Peugeot 308 CC

di Stefania Russo Commenta

Davvero originale il nuovo spot che pubblicizza la nuova Peugeot 308 Coupè Cabriolet, una pubblicità che ha uno stile piuttosto insolito..

peugeot-308-cc-2009

Davvero originale lo spot che pubblicizza la nuova Peugeot 308 Coupè Cabriolet, una pubblicità che ha uno stile piuttosto insolito rispetto agli altri spot di automobili dove, in genere, si sceglie uno stile più aggressivo e movimentato.

In questo spot, in particolare, una ragazza si mette alla guida della sua Peugeot 308 Cabrio e attraversa vari paesi, immersa in splendidi paesaggi dove, grazie al contatto con l’ambiente esterno favorito dal tetto scoperto, è in grado di sentire le fragranze e i profumi dei vari luoghi.


Un’oppurtunità questa che è possibile non solo durante la stagione calda ma anche in inverno grazie all’Airwave, un innovativo sistema che è in grado di avvolgere la nuca dei passeggeri con un flusso d’aria regolabile in temperatura, portata e orientamento. Una volta arrivata a destinazione la donna viene accolta dal suo uomo che, abbracciandola, può sentire dai suoi capelli i profumi del viaggio.

Tutto lo spot è caratterizzato da una musica di sottofondo si intona perfettamente con lo stile dello spot. Si tratta di “Ghost Girl“, canzone dei Télépomusik, un trio francese composto da Fabrice Dumont, Stephan Haeri e Christophe Hetier.

Guarda lo spot:

Ascolta “Ghost Girl”:

Altre informazioni sullo spot:
Agenzia: Euro RSCG (Milano)
Direttore creativo: Francesca De Luca – Laura Trovalusci
Copywriter: Laura Trovalusci
Direttore artistico: Laura Trovalusci
Direttore creativo esecutivo worldwide: Remi Babinet
Casa di produzione: La Pac
Regia: Michael Haussman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>