Canzone pubblicità Reebok EasyTone

di Stefania Russo Commenta

Avere un fondoschiena tonico indossando delle semplice scarpe da ginnastica è praticamente il sogno di tutte le donne, ed è proprio..

Reebok EasyTone

Avere un fondoschiena tonico indossando delle semplici scarpe da ginnastica è praticamente il sogno di tutte le donne, ed è proprio questa la promessa delle nuove scarpe Reebok EasyTone il cui spot è in onda da pochi giorni anche in Italia.

Si tratta di scarpe da ginnastica concepite in modo tale da apportare un rendimento del 28% in più sull’attività fisica svolta, a progettarle sono state degli ingegneri della NASA, inutile dire che si prevede un boom di vendite soprattutto in vista dell’avvicinarsi dell’estate.


Protagonisti dello spot sono proprio i fondoschiena delle protagoniste, ovviamente tutte indossano le nuove scarpe EasyTone. A fare da sottofondo allo spot la canzone “Shake It” di Mickey Smid.



Guarda lo spot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>