Canzone pubblicità Skoda Yeti

di Stefania Russo 2

Non passa inosservata la nuova pubblicità Skoda Yeti, i protagonisti sono infatti un gruppo di rapper che cantano una canzone..

spot skoda

Non passa inosservata la nuova pubblicità del SUV Skoda Yeti, i protagonisti sono infatti un gruppo di rapper che cantano una canzone in dialetto milanese mentre si aggirano per le strade della città a bordo del SUV Skoda.

Il brano cantanto dai rapper ironizza sul mondo troppo esibizionista dei SUV, da questo punto di vista Skoda Yeti si distingue da tutti le altre vetture della categoria, non presenta eccessi di nessun tipo.


La canzone si intitola “Ga El Suv“, è cantata da DJ Ice e nella capitale lombarda è già diventata il tormentone del momento. Per ora il testo è introvabile ma il brano si può ascoltare nella sua versione integrale nel video in fondo al post.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Commenti (2)

  1. sti morti di fame, prima hanno fatto una canzone contro i SUV e poi hanno preso soldi dalla skoda per pubblicizzare cosa? ma un SUV no, evviva l’ipocrisia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>