Canzone pubblicità UGF

di Stefania Russo Commenta

Nel nuovo spot UGF sembra che tutto il mondo sia diventato più piccolo, sembra quasi di guardare un plastico in movimento..

ugf

Nel nuovo spot UGF sembra che tutto il mondo sia diventato più piccolo, sembra quasi di guardare un plastico in movimento.

Trasformare il mondo intero in una miniatura è in realtà l’idea che nasce dallo slogan che il settore finanziario del gruppo Unipol ha scelto per questa nuova campagna pubblicitaria, ovvero far sembrare tutto più piccolo e meno importante per far capire alle persone che le preoccupazioni per il futuro e gli imprevisti sembrano meno preoccupanti se si ha la certezza di poter contare su un gruppo solido come UGF.


La canzone utilizzata come sottofondo per questo spot è “All I need“, brano cantanto dagli Air, un duo francese nato nel 1995 e composto da Nicolas Godin e Jean-Benoît Dunckel che hanno scelto di chiamarsi così perchè Air è l’acronimo di Amour, Imagination, Rêve, ovvero Amore, Immaginazione, Sogno. Il brano è contenuto nell’album “Moon Safari” datato 1998.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Testo
All I need is a little time,
To get behind this sun and cast my weight,
All I need is a peace of this mind,
Then I can celebrate.

All in all there’s something to give,
All in all there’s something to do,
All in all there’s something to live,
With you …

All I need is a little sign,
To get behind this sun and cast this weight of mine,
All I need is the place to find,
And there I’ll celebrate.

All in all there’s something to give,
All in all there’s something to do,
All in all there’s something to live,
With you …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>