Musica dello spot Coconuda

di Stefania Russo Commenta

Ha uno stile e un sound davvero molto "estivo" il nuovo spot coconuda, perfettamente in linea con la stagione calda che sta per..

coconuda1

Ha uno stile e un sound davvero molto “estivo” il nuovo spot Coconuda, perfettamente in linea con la stagione calda che sta per arrivare.

Lo spot mostra una ragazza che si risveglia con accanto la foto di lei insieme ad un uomo con cui ha passato la notte. La protagonista, quindi, si veste, esce di casa e inizia a cercare l’uomo del mistero mostrando la sua foto a passanti e negozianti. La pubblicità si conclude con la ragazza che, finalmente, riesce a trovare l’uomo che la sta aspettando seduto su una spiaggia.


Lo spot è stato girato a Barcellona, in Spagna ed è stato strutturato in modo da lasciare tutto all’interpretazione delle immagini, non ci sono parole, neanche uno slogan, l’unica voce è quella finale che si limita a pronunciare “Coconuda“, la marca della linea di abbigliamento pubblicizzata dallo spot.

La musica di sottofondo si chiama “Regresarè” ed è cantata da Diego Moreno cantante argentino che vive in Italia già da diversi anni, anche se ha scelto di continuare a cantare nella lingua della sua terra d’origine.

Guarda lo spot

Guarda il video di “Regresarè”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>