Canzone pubblicità Adidas “Celebrating Originality”

di Stefania Russo Commenta

Non passa assolutamente inosservato il nuovo spot Adidas, non solo per la coinvolgente colonna sonora capace di rimanere impressa..

David Beckham spot Adidas

Non passa assolutamente inosservato il nuovo spot Adidas, non solo per la coinvolgente colonna sonora capace di rimanere impressa nella mente delle persone ma anche per la presenza di un gran numero di artisti di fama mondiale riuniti in un unico quartiere, ovviamente tutti hanno indosso tute, felpe e accessori Adidas.

Tra gli artisti presenti nello spot citiamo Noel Gallagher, Snoop Dogg, David Beckham, Jeremy Scott e Agyness Deyn, un cast d’eccezione grazie al quale Adidas è riuscita a creare uno spot capace di colpire chiunque.


Il merito, come dicevamo, oltre ai numerosi voti noti e alla bravura del regista Nima Nourizadeh è anche della colonna sonora, una canzone orecchiabile e per niente banale. Si tratta del brano “Why can’t there be love” di Dee Edwards remixato da Pilooski.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>