Canzone pubblicità Breil Bloom (2009)

di Stefania Russo 2

Il nuovo spot Breil dura solo 15 secondi ma riesce ad essere perfettamente incisivo, soprattutto grazie alla musica che viene..

spot-breil

Il nuovo spot Breil dura solo 15 secondi ma riesce ad essere perfettamente incisivo, soprattutto grazie alla musica che viene utilizzata come sottofondo.

Lo spot, in particolare, pubblicizza il nuovo gioiello Breil Bloom, un gioiello con due anime visto che, come mostra la ragazza nella pubblicità, da semplice collana corta con un unico ciondolo rotondo si trasforma in una collana più lunga e più sofisticata grazie all’apertura del ciondolo rotondo che consente la trasformazione del gioiello.


Ma a farla da padrone in questa pubblicità è sicuramente la colonna sonora, una canzone che rimane impressa nella mente sin dalla prima volta che la si ascolta.

Si tratta di “Stronger” di “The Jains“, un duo composto da due due donne, Kris che vive in Italia da 11 anni ed è conosciuta soprattutto per aver lavorato come VJ per l’emittente televisiva MTV, ed Anna, la batterista che in passato ha già fatto parte di altre band come “Bigtiz” e “Meskalina”.

Stronger, in particolare, è contenuta nell’album “Kill the ghost” datato 2005.

Guarda lo spot:

Guarda il video di “Stronger”:

Commenti (2)

  1. Ciao,

    Mi sai dire il nome della modella??

    Grazie

  2. La modella è Chiara Baschetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>