Canzone pubblicità Campari Red Passion (2009)

spot-campari

Per il suo nuovo spot Campari non si è accontentato di avere una protagonista qualunque ma ha scelto qualcuno che, anche in uno pubblicità dallo scenario estremamente semplice come questa, fosse in grado di mantenere i telespettatori, soprattuto maschi, con gli occhi incollati sullo schermo.

Si, perchè la protagonista del nuovo spot Campari è l’affascinante Jessica Alba, divenuta famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di donna invisibile nel film I Fantastici Quattro.


In questo spot Jessica Alba entra in un terrazzo con piscina e, ovviamente, non passa inosservata. Dopo aver attraversato tutto il bordo piscina l’attrice prende un Campari che le viene offerto da un ragazzo e và via. Lo spot si conclude con lo slogan Campari. Red Passion.

La canzone che fà da sottofondo a questa scena è Bla Bla Bla Cha Cha Cha di Petty Booka un duo giapponese composto da due donne, Petty e Booka. La canzone dello spot, in particolare, è contenuta nell’album “Dancing with Petty Booka” datato 2006.

Guarda lo spot:

Ascolta la canzone:

Condividi l'articolo:

Lascia un commento