Canzone pubblicità Citroen C1 Amici

di Stefania Russo Commenta

I fan di Amici, o almeno tutti quelli che hanno già la patente, saranno contenti di sapere che Citroen ha realizzato una versione..

AMICI

I fan di Amici, o almeno tutti quelli che hanno già la patente, saranno contenti di sapere che Citroen ha realizzato una versione della sua C1 dedicata al talent show, per promuoverla è stato realizzato uno spot che vede la partecipazione di tutti i finalisti ripresi mentre si divertono a colorare l’auto del colore delle rispettive squadre.

Chi desidera avere quest’auto oltre ad acquistarla presso una delle concessionarie Citroen può anche provare a vincerla, sul sito www.c1amici.it è stato infatti organizzato un contest a cui è possibile partecipare semplicemente rispondendo ad una domanda inerente alla compilation di Amici uscita lo scorso 13 febbraio. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà una Citroën C1 Amici.


Protagonisti dello spot oltre ai finalisti di Amici sono anche i Sonhora che proprio per questa pubblicità hanno realizzato la canzone “Cut Me Loose“, ossia la versione inglese della loro canzone “Seguimi O Uccidimi“.

Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo senza riscuotere grandi consensi, sono stati infatti eliminati durante la seconda serata, i Sonhora si prendono così la loro piccola rivincita, il brano realizzato per questo spot sta infatti avendo un grandissimo successo.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>