Canzone pubblicità Coca Cola (Coppa del Mondo)

di Stefania Russo 1

Non si riesce mai a capire perchè ma tutti gli spot Coca Cola hano un qualcosa in più che li rende praticamente indimenticabili, compreso..

spot Coca Cola

Non si riesce mai a capire perchè ma tutti gli spot Coca Cola hanno un qualcosa in più che li rende praticamente indimenticabili, compreso l’ultimo che da qualche giorno è in onda sulle principali emittenti televisive italiane e che invita tutti ad iscriversi sul sito della famosa bibita con le bollicine e a recarsi a Roma il 9 marzo, dove sarà possibile vedere da vicino la Coppa del Mondo vinta dalla nazionale italiana ai Mondiali di Calcio 2006.

Nello spot il camion Coca Cola che trasporta la coppa del mondo viene fermato dalla polizia, i due agenti fingono un’ispezione, salgono sul mezzo e una volta chiuse le porte ballano e bevono Coca Cola mentre guardano e abbracciano la Coppa del Mondo.


La canzone utilizzata come sottofondo durante la simpatica danza dei due poliziotti si intitola “Wavin’ flag” ed è cantanta da K’naan feat. David Bisbal, il brano è contenuto nell’album “Troubadour” datato 2009. Ma non è un caso che questo brano sia stato scelto per questo spot, “Wavin’ Flag” è infatti la canzone ufficiale del Mondiali di Calcio 2010.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>