Canzone pubblicità Converse Padded Collar 2

di Stefania Russo Commenta

Non è la prima volta che per la realizzazione di uno spot non viene utilizzata una canzone già esistente ma ne viene creata una ad hoc, i realizzatori..

Padded Collar 2 spot

Non è la prima volta che per la realizzazione di uno spot non viene utilizzata una canzone già esistente ma ne viene creata una ad hoc, i realizzatori dello spot dedicato al nuovo modello di Converse, Padded Collar 2, hanno pensato bene non solo di utilizzare un brano creato apposta per lo spot ma soprattutto di regalarlo a chi decide di acquistare queste scarpe.

Chi acquisterà le nuove scarpe Converse, infatti, riceverà in regalo un coupon contenente un codice tramite il quale sarà possibile scaricare il brano direttamente dal sito www.footlocker.eu/converse.


Protagonisti e autori della canzone utilizzata nello spot sono i Crookers, all’anagrafe Andrea Fratangelo e Francesco Barbaglia, due DJ milanesi di musica House che vantano diverse collaborazioni, si sono infatti occupati del remix di brani di artisti del calibro di Timbaland, Jovanotti, Britney Spears, U2 e The Chemical Brothers.



Guarda lo spot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>