Canzone pubblicità Lipton

di Stefania Russo Commenta

Il nuovo spot Lipton informa l'adesione dell'azienda al programma Rainforest Alliance, un'organizzazione che collabora sia con aziende..

Lipton

Il nuovo spot Lipton informa l’adesione dell’azienda al programma Rainforest Alliance, un’organizzazione che collabora sia con aziende che con privati cittadini e che ha lo scopo di ridurre l’impatto ambientale e di migliorare i vantaggi socioeconomici attraverso una forma di agricoltura sostenibile.

L’organizzazione è nata circa 20 anni fa e si occupa di diverse colture, tra cui il caffè, le banane, il legname, il cacao e ora anche il tè dal momento che Lipton ha chiesto a Rainforest Alliance di iniziare a certificare le aziende agricole specializzate nella coltivazione del tè in Africa, che comprendono i Lipton Tea Gardens.


L’obiettivo di Lipton è arrivare alla certificazione di tutte le bustine di tè Lipton Yellow Label commercializzate in Europa entro il 2010, per poi estendere entro il 2015 la certificazione a tutte le bustine di tè Lipton vendute nel mondo.

La canzone utilizzata come sottofondo per questo spot è “Iko-Iko (Suca Mama)“, brano che è stato scritto nel 1953 da James “Sugar Boy” Crawford e che poi è stato cantato da diversi cantanti, tra cui The Dixie Cups, Cyndy Lauper e Zap Mama. Questa canzone è inoltre già stata utilizzata per la colonna sonora del film “Mission Impossible 2”



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Testo
Hey, mister see the sister
Don’t you let them feel you
Sticks and stones may break your bones
But now her looks could kill you
Hey, come away
Souca souca na na
Come on, come on, miss
allez, allez,
With a souca souca mama
Oh, hey, come away
Souca souca na na
Come on, come on, miss
allze, allez .
With a souca souca maman
On, hey, come away
Souca souca na na
Come on, come on, miss
allze, allze
With a souca souca mama
Come on , come on miss ,
allze, allze
With a souca souca mama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>